Fornitura e Installazione Climatizzatori

Un servizio a 360° dal preventivo gratuito… al clima che vuoi tu! Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Ti agevoliamo nell’acquisto:

  • sconto immediato in fattura del 50% o 65%  scopri come;
  • finanziamento parte residua:  Se lo desideri, puoi accedere  ai finanziamenti risparmiando  subito sui consumi e pagando in comode rate la tua caldaia . Grazie alle convenzioni con importanti finanziarie ti aiuteremo ad  istruire  la pratica con molta semplicità e senza intermediari esterni.

Ti garantiamo:

Scopri di più…

  • la certezza di un intervento nel pieno rispetto delle normative di legge. I nostri termotecnici sono qualificati e certificati per l’installazione, la sostituzione e la manutenzione di caldaie e climatizzatori.
  • la sicurezza del protocollo “prevenzione Covid” che la nostra azienda attua per la sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale.
  • la rapidità degli interventi.

Un servizio a 360° dal preventivo gratuito… al clima che vuoi tu!
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

La Consulenza Tecnica preliminare, il Sopralluogo e il Preventivo sono Gratuiti!

Scopri di più…

Il nostro tecnico qualificato   esegue una prima ricognizione, fondamentale per proporti la soluzione più adeguata alle tue esigenze, determina  la potenza necessaria dell’apparecchio da installare in base alle caratteristiche dell’ambiente da climatizzare e verifica quali sono i materiali di posa e tutte le operazioni necessarie  per la realizzazione dell’impianto a norma di legge. 

A seguito del sopralluogo preliminare, il nostro tecnico formula una quotazione chiara, semplice, dettagliata  e completa  di i.v.a.  trasporto e montaggio.
Nessuna sorpresa in fase di installazione per costi non preventivati!

  • Smaltimento del tuo vecchio impianto:
    se presente lo smantelliamo noi e procediamo gratuitamente allo smaltimento.
  • Competenza Professionalità e Pulizia:
    i nostri tecnici, tutto personale italiano e dipendente, sono altamente specializzati, affidabili e veloci, termineranno il lavoro lasciando tutto in ordine e perfettamente pulito.
  • Rilascio Certificato di Installazione e Libretto d’Impianto:
    come previsto dalle normative vigenti. 
  • Gestione  della Pratica ENEA per richiedere la detrazione fiscale:
    Il bonus condizionatori 2020 o detrazione fiscale sui climatizzatori è un’agevolazione riconosciuta ai contribuenti a prescindere dal fatto che questi siano intenzionati o meno ad eseguire dei lavori di ristrutturazione all’interno di un edificio. Per godere di questo sconto sulle imposte, infatti, è necessario l’acquisto un condizionatore ad aria provvisto di pompa di calore. L’impianto installato, dunque, dovrà essere in grado di fornire aria fredda nei periodi caldi e, viceversa, aria calda nei periodi freddi. La detrazione spetta o al 50% come ristrutturazione edilizia o al 65% come risparmio energetico a seconda delle modalità di installazione a condizione che venga inviata la dichiarazione enea online.

Un servizio a 360° dal preventivo gratuito… al clima che vuoi tu!
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Ti garantiamo:

Scopri di più…

  • la certezza di un intervento nel pieno rispetto delle normative  di legge. I nostri termotecnici sono qualificati e certificati per l’installazione, la sostituzione e la manutenzione di climatizzatori.
  • la sicurezza del protocollo “prevenzione Covid” che la nostra azienda attua per la sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale.
  • la rapidità degli interventi.

Un servizio a 360° dal preventivo gratuito… al clima che vuoi tu!
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Tempi di intervento garantiti.

Scopri di più…

Rispettiamo sempre gli appuntamenti fissati.

  • Operiamo vicino a casa tua.
    I nostri tecnici partono ogni giorno da vari punti di Milano e Pavia per coprire velocemente la città e l’hinterland e garantire al cliente la massima comodità e tempi rapidi per le richieste di assistenza.
  • Installazioni in tempi rapidi.
    Entro 5 giorni lavorativi dall’accettazione del preventivo. Nessuna lunga attesa, per noi   il cliente è importante!
    Disponiamo di un magazzino prodotti e ricambi  sempre rifornito per accontentare velocemente il cliente.

Installazione e interventi Multimarche:

Scopri di più…

  • Garantiamo un servizio di alta qualità per ogni marchio sul mercato.
  • La nostra azienda è composta da personale altamente specializzato che partecipa periodicamente a corsi di aggiornamento per garantire sempre la massima efficienza in ogni intervento e per restare aggiornato con le ultime tecnologie del mercato della termoidraulica.

Pratica Enea Gratis:

Scopri di più…

Supporto gratuito per usufruire di agevolazioni e detrazioni fiscali ci occupiamo gratuitamente, per conto dei nostri clienti, della redazione e trasmissione dei dati relativi agli interventi che accedono alle detrazioni fiscali.

Bonus Climatizzatori 2021

La Legge 30 dicembre 2020 n. 178 (Legge di Bilancio 2021) ha prorogato le detrazioni fiscali fino al 31 dicembre 2021 per:

Opere di riqualificazione energetica (ECOBONUS);

Il bonus climatizzatori 2021 è rivolto ai contribuenti che  acquistano,  in sostituzione o in integrazione del proprio impianto,  un climatizzatore che sia in pompa di calore, sia per il riscaldamento che per il raffrescamento.

Per ottenere la detrazione non è necessario che l’acquisto del condizionatore sia concomitante a un intervento di ristrutturazione.

La detrazione per il condizionatore varia in base all’ambito dell’acquisto:

Nuova Installazione Climatizzatori

Bonus climatizzatori senza ristrutturazione: la detrazione è al 50% in caso di nuova installazione di condizionatori in pompa di calore si può beneficiare delle detrazioni IRPEF riservate alle opere di ristrutturazioni edilizie anche se non vi sia in corso una ristrutturazione, in quanto il prodotto stesso è considerato intervento di ristrutturazione.

Bonus climatizzatori con bonus mobili in caso di ristrutturazione: la detrazione è al 50% durante una ristrutturazione o manutenzione straordinaria (su singole abitazioni o condomini) si può usufruire dell’agevolazione IRPEF se si acquistano mobili e grandi elettrodomestici in classe A+ (A per i forni), climatizzatori compresi. Inoltre è possibile richiedere l’Iva agevolata al 10%.

Sostituzione Climatizzatori

Bonus climatizzatori risparmio energetico: la detrazione è al 65% per i condizionatori con pompa di calore ad alta efficienza, che vanno a sostituire il precedente impianto e vale per abitazioni private, uffici o negozi.